SSC Napoli, cessione in prestito secco per la stellina classe 2007: Picca al Cosenza | CN24

03.02.2025
19:00
Manuel Guardasole

Calciomercato SSC Napoli, cessione in prestito per Luigi Picca al Cosenza: la foto

Calciomercato SSC Napoli, cessione in prestito per la formazione Primavera dei partenopei. Quest'estate vi abbiamo parlato del giovane Luigi Picca: l'attaccante classe 2007, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 in esclusiva, va in prestito secco al Cosenza, che gioca sempre nel Girone B della Primavera 2, lo stesso del Napoli Primavera.

Luigi Picca: prestito al Cosenza

L'attaccante è stato voluto fortemente dal Cosenza, nonostante l'interesse anche di altre importanti società a gennaio, che hanno fiutato la possibilità di offrire maggiore continuità alla giovanissima stellina degli azzurrini. Infatti, con la Primavera di mister Rocco non ha trovato tanto spazio. Adesso, con l'operazione a cura della Football Time SrlLuigi Picca può sfruttare una bella opportunità e giocare con continuità. 

L'anno scorso ha giocato con l'Under 17 della SSC Napoli, mettendo a segno 13 gol (il miglior marcatore del settore giovanile degli azzurri della scorsa stagione). Parliamo di un giovanissimo, di un 2007 che gioca nel ruolo di attaccante centrale: è una punta molto forte fisicamente e con grande senso del gol, che quest'anno è passato dall'U-17 alla Primavera degli azzurri.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli