SSC Napoli, la radio ufficiale - Affondo per Frattesi a gennaio: gli farà posto Demme

25.11.2022
08:40
Redazione

Calciomercato Napoli - Affondo per portare Frattesi in azzurro a gennaio: è il primo obiettivo in caso di cessione di Demme, lo riporta Valter De Maggio

Ultime notizie calciomercato NapoliNel corso del programma "Radio Goal", su Kiss Kiss Napoli, il direttore della radio ufficiale Valter De Maggio ha lanciato una notizia di mercato. Che riguarderebbe un'uscita a centrocampo a gennaio, per far spazio ad un nuovo acquisto.

Frattesi-Napoli, la notizia di calciomercato

L'indiziato a lasciare il Napoli resta Diego Demme che ha trovato poco spazio e sembra avere mercato, per iniziare una nuova avventura altrove. Mentre l'obiettivo numero uno di GiuntoliDe Laurentiis da regalare a Spalletti è Frattesi del Sassuolo. Questa la notizia riportata da Valter De Maggio

"Il Napoli stringe i tempi per portare subito in azzurro Frattesi. Se parte Demme, l’indiziato per sostituirlo è lui. Frattesi a gennaio: sì, è questo l’obiettivo del Napoli".

Frattesi-Napoli

De Zerbi su Frattesi

Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton che l'ha avuto al Sassuolo, ne ha parlato pochi giorni fa a Sportitalia:

"Frattesi? Ho sbagliato, non pensavo fosse così forte. Non credevo potesse essere così completo, è diventato un grande calciatore. Per come gioca il Napoli potrebbe anche vincere la Champions League. Spalletti è l’allenatore italiano più bravo. È capace di cambiare le squadre, cambiando anche le sue idee di calcio. È stato un piacere quando è venuto a vedere i miei allenamenti".

Notizie Calcio Napoli