SSC Napoli, la radio ufficiale - Llorente apre al Napoli, determinante il fattore Ancelotti

13.08.2019
13:10
Redazione

Llorente è nel mirino del Napoli come possibile vice Milik

Calciomercato Napoli - Il giornalista Diego De Luca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, sull'interessamento del Napoli per l'attaccante spagnolo Fernando Llorente. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Llorente-Napoli

"Il Napoli sta valutando l'attaccante, due i nomi sul tavolo: Icardi e Llorente. Arrivare all'argentino è più difficile, mentre arrivare allo spagnolo, visto che è svincolato, è più facile. Lo spagnolo ha aperto al Napoli, e lo fa in maniera importante: ci fanno sapere che Fernando è pronto a mettere la sua esperienza internazionale al servizio di Ancelotti".

CalcioNapoli24.it vi aveva parlato in esclusiva assoluta di questa possibilità il 1 agosto, Il Napoli apre a Fernando Llorente: lo spagnolo proposto nelle ultime ore

La notizia è stata rilanciata questa mattina da alcuni quotidiani. Infatti l'edizione odierna di Repubblica sottolinea come la società di De Laurentiis sia alla ricerca di un numero nove. In particolare l'interesse del club si è concentrato anche su l'ex juventino, ora svincolato dopo l'esperienza al Tottenham, Fernando Llorente.

llorente
Notizie Calcio Napoli