Alex Meret
Alex Meret

SSC Napoli, la radio ufficiale - Meret vicinissimo, si chiuderà nei prossimi giorni! Si valuta l'inserimento di Karnezis

25.06.2018
14:10
Redazione

Il Napoli è vicina alla chisura del portiere per le prossime stagioni. Secondo quanto riportato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, la trattativa

Ieri sera l'agente di Alex Meret aveva esplicitamente descritto il Napoli come meta preferenziale per il futuro del giovane portiere italiano. Il valzer di portieri che infiamma il calciomercato estivo del Napoli continua, ma le piste più calde sembrano portare tutte all'estremo difensore dell'Udinese.

A rincarare la dose, oggi, è la radio ufficiale della SSC Napoli.

Meret al Napoli: i dettagli di Radio Kiss Kiss

Il Napoli è vicina alla chisura del portiere per le prossime stagioni. Secondo quanto riportato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, la trattativa con Meret è molto avanzata: filtra ottimismo, si chiuderà nei prossimi giorni. E' già pronto un contratto di cinque anni. Si valuta l'inserimento di Karnezis nell'affare.

Alex Meret

Classe 1997, Alex Meret è probabilmente uno dei portieri italiani con maggiori prospettive di miglioramento, insieme a Gigio Donnarumma. Dopo aver svolto tutta la trafila delle Nazionali giovanili, Meret è pronto ad affacciarsi nel calcio che conta. Forse, però, le sue sole 13 presenze in Serie A alla SPAL non bastano a convincere Ancelotti e Giuntoli, che stanno pensando di affiancargli il ben più esperto Orestis Karnezis, portiere greco in forza al Watford, squadra inglese della famiglia Pozzo, che detiene anche il cartellino di Meret.

Notizie Calcio Napoli