Tomas Suslov
Tomas Suslov

Suslov, l'agente: "Hamsik lo ha consigliato al Napoli? No comment, ci tengo a chiarire solo una cosa su Tomas" | ESCLUSIVA

06.12.2022
10:00
Bruno Galvan

L'agente del centrocampista classe 2002 ha parlato in esclusiva a CalcioNapoli24

Calciomercato Napoli - Nei giorni scorsi Marek Hamsik ha fatto visita al Napoli che si sta allenando in Turchia. Lo slovacco si è anche fermato per pranzare con quella che è stata la sua società per tantissimi anni. Un incontro molto piacevole immortalato anche da foto pubblicate sui social proprio dal Napoli. Nella giornata di ieri, il Mattino ha riportato la notizia secondo cui Marekiaro avrebbe consigliato il nome di Tomas Suslov a Cristiano Giuntoli. Suslov è un centrocampista che gioca tra le fila del Groningen. Anche lui, come Hamsik, è slovacco. La nostra redazione ha contattato Oliver Skutil, agente del classe 2002, per capire se realmente c'è qualcosa in cantiere con il Napoli.

Tomas Suslov, l'agente a CalcioNapoli24

Suslov Napoli: l'agente a CalcioNapoli24

Ecco le parole rilasciate in esclusiva da Oliver Skutil, agente di Tomas Suslov, ai nostri microfoni:

"Se è vero che Hamsik abbia consigliato al Napoli di prendere Tomas? Preferiamo non commentare questa indiscrezione uscita sulla stampa italiana. Posso soltanto dire che lavoriamo per fare sempre il meglio per il nostro assistito. Sia noi che Tomas siamo esclusivamente concentrati nel fare una seconda parte di stagione molto importante con la maglia del Groningen".

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli