TBR Football - Osimhen offerto al Manchester United! Il Napoli tenta lo scambio con 3 giocatori: i nomi
Calciomercato Napoli, Osimhen offerto al Manchester United: idea scambio con Zirkzee, Hojlund o Rashford
Calciomercato SSC Napoli - Il Manchester United pensa a Victor Osimhen, e gli azzurri, secondo TBR Football, avrebbero pensato ad uno scambio:
"TBR Football può rivelare in esclusiva che al Manchester United è stata offerta la possibilità di ingaggiare Victor Osimhen a gennaio e che il Napoli è aperto ad uno scambio di giocatori. Alcune fonti hanno rivelato a TBR Football che diversi club della Premier League si sono informati della disponibilità del 25enne a firmare un accordo permanente a partire da gennaio. Il Manchester United è stato contattato con la possibilità di ingaggiare Victor Osimhen e il dipartimento calcistico del club, attualmente guidato da Jason Wilcox, sta valutando le varie opzioni, come hanno riferito alcune fonti al corrispondente capo di TBR Football, Graeme Bailey.
Ora, tramite intermediari, è stata offerta allo United la possibilità di ingaggiare Osimhen, ma i Red Devils non sono in grado di concludere un affare diretto da 60 milioni di sterline. L'altro problema che il Manchester United si trova ad affrontare in un potenziale accordo per Osimhen è che Rashford, Zirkzee e Hojlund guadagnano complessivamente più di 500.000 sterline a settimana, quindi aggiungere almeno altre 200.000 sterline rende la mossa complicata. Potrebbe esserci un modo per aggirare la questione, dato che TBR Football ha appreso che il Napoli starebbe valutando di prendere un giocatore in cambio del 25enne. Il club italiano è interessato a tre attaccanti dello United:
Hojlund e Zirkzee sono entrambi di interesse per la squadra di Antonio Conte, avendo già impressionato in Serie A. Il primo ha fatto bene all'Atalanta, mentre Zirkzee ha segnato 12 gol nella massima serie italiana la scorsa stagione. Anche Rashford è disponibile a lasciare Manchester ed è un giocatore che gli azzurri ammirano. Zirkzee, che è arrivato allo United solo in estate, è stato accostato anche alla Juventus, dove è allenato dal suo ex allenatore Thiago Motta, ma come per il Napoli, il ruolo in prima squadra non sarà garantito".