Telefonata ADL-Benitez, Rafa tentato chiede 48 ore per riflettere! Ultimatum a Gattuso, rischia

26.01.2021
06:40
Redazione

Calciomercato Napoli le ultimissime sul possibile ritorno sulla panchina azzurra di Rafa Benitez

Napoli calcio le ultimissime sul futuro di Rino Gattuso che potrebbe avere risvolti anche sul calcio mercato Napoli. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport all'indomani della sconfitta al Bentegodi contro l'Hellas Verona per 3-1 ci sarebbe stata una telefonata perlustrativa tra il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis e l'ex allentore azzurro Rafa Benitez.

Quella dell'allenatore di Madrid è stata la tentazione più rapida, anche assai romantica, per riscoprire tracce di quel tempo in cui uscendo dalla propria dimensione, la SSC Napoli scoprì d’avere anche tatticamente un respiro internazionale. Rafa sarebbe stuzzicato dall'idea ma avrebbe chiesto 48 ore per riflettere se accettare o meno.

Benitez Napoli, telefonata con De Laurentiis

Una chiacchierata perlustrativa per raccontarsi tante cose e anche per costruirsi reciprocamente un piano da tenere pronto. De Laurentiis avendo scoperto giusto ventiquattrore prima della separazione dell'ex manager del Real Madrid col Dalian in CIna, s’è lanciato nelle proprie valutazioni. Ognuno, adesso, si rifugerà nelle proprie riflessioni, 48 ore ancora, poi si capirà cosa potrà succedere, se dovrà succedere.

Ultimatum De Laurentiis Gattuso

Ultimatum De Laurentiis Gattuso

Secondo quanto riferisce il quotidiano il patron tenuto per sé ogni forma di valutazione, ha accuratamente evitato Castel Volturno - anche telefonicamente - e ha comunque lasciato a Gattuso cinque giorni per rialzarsi oppure per restare con le proprie convinzioni e quindi lasciare che sia il destino a procedere. C’è in ballo non solo l’onore ma anche l’ormai unica fonte di reddito per una società di calcio, gli introiti della Champions League, che in tempi di pandemia diventa vitale.

Notizie Calcio Napoli