Agitazione Psg, Kluivert allo sceicco Al-Khelaifi: "Vendiamo Cavani". TF1: "Obiettivo Diego Costa", a Napoli sognano...

24.08.2016
13:03
Redazione

"Solo rumors, ma tornerebbe al Napoli per la gente: dipende da ADL! Ha rifiutato la Juve". Così in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24.it lo scorso 3 agosto l'entourage di Edinson Cavani (clicca qui per leggere)

Il club azzurro dopo aver inseguito per un mese Icardi, sondato Kalinic sta trattando seriamente Simona Zaza. Per caratteristiche, età e parametri il giocatore della Juve sarebbe un valido interprete del ruolo da centravanti nello scacchiere di Maurizio Sarri. Ma non scalda il cuore dei tifosi. La gente chiede il ritorno del Matador.

L’affare è complicatissimo, quasi impossibile.Tra le parti ci sono stati dei timidi sondaggi, confermati anche da ambienti vicini al club nella giornata di ieri da parte di Radio Kiss Kiss (clicca qui per leggere) 

Nelle ultime ore a Parigi sta succedendo di tutto. I tifosi sono imbufaliti con Cavani per la prova disastrosa col Metz (almeno 8 gol limpidi divorati, guarda il video in allegato) e chiedono al club di comprare un nuovo bomber. Non lo reputano all'altezza per raccogliere l’eredità di Ibrahimovic. Al Parco dei Principi è stato subissato di fischi.

Secondo quanto riferisce l'autorevole emittente TV TF1 (Tele France, ndr) il ds del Psg Patrick Kluivert starebbe provando dietro le quinte a convincere lo sceicco Nasser Al-Khelaifi a comprare Diego Costa. E' uno scenario che innescherebbe una inevitale reazione a catena. 

Diego Costa è andato in rete nelle prime due gare di Premier, gol decisivi tra l'altro, ma potrebbe lasciare Stamford Bridge per far posto a James Rodriguez, sogno proibito di Antonio Conte che fatica a trovare spazio al Real Madrid. L'ex tecnico della Juve a sua volta punterebbe nel ruolo sul gioiello belga Batshuayi. Un incastro complicatissimo e di difficile realizzazione in 7 giorni, ma che potrebbe aprire alla cessione eccellente del Matador, chissà proprio in direzione Napoli. Ma è doveroso ribadire che al momento non c'è nulla, se non la notizia di una autorevole fonte francese che rivela che il Psg si starebbe muovendo per sostituire il giocatore. I tifosi sognano, ma è ben non illudere, non illudersi. Seguiranno aggiornamenti

Notizie Calcio Napoli