Terzino sinistro Napoli, CorSport: c'è interesse per Tagliafico e Reinildo, ma sono operazioni difficili!

20.01.2022
01:00
Redazione

Calciomercato Napoli, piace Tagliafico

Per quel che riguarda il mercato in casa Napoli, ci sono dei nomi seguiti dal club azzurro e che restano nel radar del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Terzino sinistro Napoli, le ultime

"Per quel che riguarda il terzino sinistro, con Ghoulam avviato alla conclusione del suo rapporto a giugno, resta vivo l'interesse nei confronti dell'argentino Nicolas Tagliafico dell'Ajax e del mozambicano Reinildo Mandava del Lille. Operazioni difficili"

Calciomercato Napoli, ultime notizie. Il nome di Nicolás Tagliafico ha cominciato a risuonare forte in questo mercato a causa dell'interesse di vari club, tra cui il Barcellona secondo gli argentini di TyC Sports. Tagliafico è stato accostato anche al Napoli.

L'ex Independiente è tra i nomi presi di mira per rafforzare quella posizione, insieme a José Luis Gayá del Valencia e Robin Gosens dell'Atalanta

Calciomercato, quanto costa Tagliafico

Tuttavia l'Ajax in questo momento si rifiuta di cedere l'esterno e si separerà da lui solo per 7 milioni di euro, il valore del suo cartellino. Il calciatore ha un contratto con l'Ajax fino a luglio 2023, e ci sarebbero altri due club che vorrebbero acquistarlo.

  1. L'Olympique Marsiglia è in trattativa per acquistare Tagliafico, che ha ricevuto una chiamata diretta da Jorge Sampaoli, che già lo aveva allenato ai Mondiali del 2018 in Russia e ora intende averlo in Ligue 1. Il Marsiglia vorrebbe un prestito con opzione di acquisto, ma l'Ajax non accetta quelle condizioni.
  2. Dall'altra parte c'è il Chelsea, che cerca un terzino sinistro e Tagliafico è uno dei nomi attenzionati, anche se non c'è ancora stata un'offerta formale dall'ultimo vincitore della ChampionsLeague.
Tagliafico Ajax
calciomercato napoli
Notizie Calcio Napoli