The Sun - Arsenal in vantaggio su Seri, avviati i contatti con l'entourage: c'è da battere la concorrenza di Chelsea e Napoli

25.05.2018
20:50
Redazione

Jean Michael Seri è destinato a lasciare la Francia e il Nizza. La stella del Costa d'Avorio è finita nel mirino di molti top club

Jean Michael Seri è destinato a lasciare la Francia e il Nizza. La stella del Costa d'Avorio è finita nel mirino di molti top club europei, tra cui Arsenal, Chelsea, Napoli e Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato dal The Sun il centrocampista preferisce la destinazione Premier League. Il calciatore ha una clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

L'Arsenal ha avviato i contatti con l'entourage di Seri, piace molto al nuovo allenatore dei Gunners, Unai Emery. Il Chelsea, invece, aveva battuto la concorrenza circa un mese fa ma il calciatore vuole garanzie sul prossimo allenatore dei Blues.

Ieri, invece, l'agente del calciatore è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: "Siamo disposti a trattare con il Napoli, la presenza di Ancelotti è fondamentale".

Notizie Calcio Napoli