The Sun, Cagnazzo a CN24: "Trattativa Vidal sta entrando nel vivo, oggi i primi contatti. Il calciatore non è a Napoli!"

24.05.2018
12:40
Redazione

Alvise Cagnazzo, giornalista del The Sun, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sui canali social di CalcioNapoli24.it.

Alvise Cagnazzo, giornalista del The Sun, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sui canali social di CalcioNapoli24.it. Ecco le sue parole: "Complimenti per il vostro lavoro per quanto riguarda la notizia di Ancelotti. Ti ringrazio per questo spazio, io ieri ho semplicemente detto che i giocatori maggiormente chiesti da Ancelotti sono tre e sarebbero Vidal, David Luiz, Cavani o Benzema. Io penso che questi tre calciatori facciano la differenza in Serie A. La trattativa Vidal sta entrando nel vivo, potrebbe essere il primo acquisto. Oggi i primi contatti, anche se non da vicino visto che lui non è a Napoli. Vidal ha molte richieste anche dall'Inghilterra ma lui è innamorato del campionato italiano essendo cileno. Napoli ha un patrimonio personale di arte che piace ai giocatori sudamericani. Il Napoli prendendo Ancelotti e andando via Sarri il Napoli è obbligato a fare un ottimo mercato. Ci sarà un cambio di modulo, c'è bisogno di due mediani nel 4-2-3-1. La coppia Vidal-Allan è ai livelli del Barcellona. Ma da dove arrivano tutti questi soldi? E perché non spenderli con Sarri? Questa sono le mie domande scettiche. Il passato bianconero di Vidal può influenzare la scelta del calciatore? Vidal è un professionista, Napoli è una piazza che fa rinascere, quindi qui può fare solo bene. L'antidoto ai problemi di Vidal è venire a Napoli. La foto di Capodichino? Io non ho mai detto che Vidal, quella è una bufala. Ho detto solo che avranno dei contatti ma non da vicino".

Notizie Calcio Napoli