The Sun - Contatto Napoli-Tottenham per Trippier! Gli Spurs fissano un prezzo altissimo, anche l'Everton è interessato

21.04.2019
10:45
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Napoli è interessato a Kieran Trippier, terzino destro inglese in forza al Tottenham. E le cose sarebbero anche abbastanza serie, secondo quanto riportato in Inghilterra dal quotidiano The Sun.

Trippier-Napoli, richiesta del club azzurro al Tottenham

Secondo quanto riporta The Sun, il Napoli avrebbe avanzato una richiesta diretta al Tottenham per ottenere il trasferimento in estate di Trippier, e quest'ultimo sarebbe inserito all'interno di una lista di cinque terzini eventualmente da porre come obiettivi. Il Napoli, tuttavia, si aspetta una richiesta di circa quaranta milioni di sterline, circa 46 milioni di euro.

Il valore di Trippier sarebbe altissimo, certo, ma il Tottenham si fa forte anche dell'accordo triennale che legherebbe il calciatore al club londinese. The Sun riporta inoltre la notizia secondo la quale l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti avrebbe intenzione di spendere circa 23 milioni di euro per un nuovo terzino in estate. Anche l'Everton sarebbe interessato a firmare il difensore degli Spurs questa estate.

Notizie Calcio Napoli