The Times - Il Chelsea piomba su Seri, il centrocampista del Nizza mette in standby l'offerta: i dettagli

19.06.2018
11:50
Redazione

Jean Michael Seri, centrocampista del Nizza, è uno degli obiettivi del Napoli per rinforzare il reparto centrale del campo. Lo ha raccontato anche il

Jean Michael Seri, centrocampista del Nizza, è uno degli obiettivi del Napoli per rinforzare il reparto centrale del campo. Lo ha raccontato anche il suo agente, Franklin Mala, ai microfoni di CalcioNapoli24.

"Contatti informali con il Napoli, non c'è ancora un affondo da parte della società di De Laurentiis. Siamo pronti a incontrare il Napoli. Il Napoli è in pole position, Seri preferisce la piazza di Napoli rispetto ad altre. Il Napoli deve velocizzare il tutto in modo tale da chiudere la trattativa. La clausola rescissoria di 40 milioni di euro scade il 15 luglio, quindi bisogna pagarla entro questa data. Dopo il 15 luglio il Nizza può chiedere qualsiasi cifra. Arsenal? No, non ne voglio parlare. Ci sono due squadre di Premier su Seri, non posso dire altro. Diritti d'immagine? Non è un ostacolo"

SERI ED IL TRIANGOLO CHELSEA-NAPOLI

Non ci sarebbe soltanto il Napoli, però: secondo gli inglesi di The Times, infatti, il Chelsea si sarebbe mosso per acquistare Seri dal Nizza ricevendo una risposta tuttavia negativa. Lo stesso ivoriano avrebbe messo in stand-by la trattativa fin quando il dubbio sull'allenatore del Chelsea - Antonio Conte oppure Maurizio Sarri - non sarà risolto. 

Notizie Calcio Napoli