Repubblica - Thiago Motta al Napoli, salgono le quotazioni! Contatto diretto in queste ore, ma rispunta Simeone

31.05.2023
21:31
Redazione

Thiago Motta al Napoli, salgono le quotazioni dell'italo-brasiliano secondo i collegh idi Repubblica. Rispunta però anche Simeone

Nuovo allenatore Napoli - Sono ore caldissime per quanto riguarda il calciomercato Napoli e la ricerca del sostituto di Spalletti da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. L'edizione online di Repubblica fa il punto della situazione svelando come Thiago Motta sembri in ascesa nelle idee del patron azzurro. Così come restano ancora vive tre piste estere: 

"Salutato Spalletti e archiviato il tentativo per Luis Enrique - lo spagnolo aspetta un'offerta importante dalla Premier League, ma c'è anche il Psg - il Napoli è al lavoro per trovare il nuovo allenatore. Vincenzo Italiano, Gian Piero Gasperini e Alessio Dionisi restano sul taccuino, ma nelle ultime ore - dopo un contatto diretto con il Napoli - stanno salendo le quotazioni di Thiago Motta".

Thiago Motta al Napoli, ADL può rompere gli indugi

"L'allenatore del Bologna è corteggiato anche dal Psg, ma De Laurentiis nei prossimi giorni potrebbe rompere gli indugi e scegliere l'ex centrocampista di Barcellona e Inter, anche se le piste estere legate a Diego Simeone, Sergio Conceicao e Julian Nagelsmann (sul taccuino della Roma per il post Josè Mourinho) sono ancora valide".

Notizie Calcio Napoli