TMW - C'è la fila per Mertens, anche la Juve ha chiesto informazioni: le ultime

07.02.2020
12:10
Redazione

Mertens può lasciare Napoli in estate. Tra i tanti club c'è anche la Juventus di Maurizo Sarri. Trattativa che può aprirsi con la Roma che lo vorrebbe a tutti i costi, c'è anche l'Inter

Ultimissime calcio NapoliTuttomercatoweb scrive sul futuro di Mertens: "Negli ultimi mesi ha preso informazioni anche la Juventus, ma in questo momento è la Roma il club più attivo: martedì il belga era nella Capitale, non è chiaro se per mercato o per piacere.

Mertens

Tuttomercatoweb Napoli: Juventus, Inter e Roma su Mertens

Ci ha pensato anche l'Inter, che resta ancora vigile perché il giocatore piace parecchio. Come l'Atlético Madrid per il post Cavani e il Monaco sempre pronto a ricche offerte. Il rinnovo è impossibile? No, dato che dopo la freddezza iniziale si registra un riavvicinamento tra le parti. Anche perché quel soprannome, Ciro, è lì a testimoniare il rapporto di amore viscerale che corre tra Mertens e la città. L'attaccante da 119 gol in azzurro (per ora) non ha mai nascosto di voler rimanere sul Golfo, lui che è arrivato freddo esterno d'attacco belga e si è riscoperto caldissimo centravanti napoletano. Dal gelo, si è arrivati almeno a parlare di cifre: De Laurentiis mette sul piatto un biennale da 4 milioni o poco più, Mertens non disdegnerebbe un triennale. Ma vuole soprattutto rassicurazioni sul fatto che il suo ruolo all'interno del Napoli non venga messo in discussione in futuro".

Mertens
Notizie Calcio Napoli