Tmw - Il Napoli mette gli occhi su Unai Nunez dell'Athletic Bilbao: clausola alla portata e concorrenza da capogiro, per lui garantisce Fabian!

13.10.2019
19:15
Redazione

L'ultimo nome finito sul taccuino di Giuntoli è quello di Unai Nunez dell'Athletic Bilbao. Il Napoli ci pensa: clausola alla portata e garantisce Fabian

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Con il mercato ancora lontano non si ferma di certo il lavoro del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, che anzi continua a vigilare su tutta Europa alla ricerca di talenti da portare nella scuderia azzurra. Stando a quanto raccolto da tuttomercatoweb, l'ultimo nome in ordine di tempo finito nella sua lista è quello dello spagnolo Unai Nunez. Di ruolo difensore centrale, è un classe '97 di proprietà dell'Athletic Bilbao, perno della Spagna nel trionfo nell'Europeo Under 21 e già nel giro della selezione maggiore.

Unai Nunez Giuntoli Napoli

Nell'ultima sessione è stato cercato anche dal Milan ed è già sul taccuino di top club quali Barcellona e Manchester City. Per lui garantisce Fabian Ruiz, compagno di Nazionale di Nunez e che avrebbe espresso il suo parere positivo per questo affare alla dirigenza partenopea. E' un'idea che il Napoli sta accarezzando anche per tutelarsi in caso di addio di Koulibaly. A rendere il tutto ancora più intrigante, la clausola rescissoria di 30 milioni e la volontà del ragazzo di non rinnovare con l'Athletic Bilbao.

Notizie Calcio Napoli