
Tmw - James Rodriguez, niente Napoli: resta al Real Madrid! Tanto rumore per nulla
Ultimissime calcio Napoli - James Rodriguez sempre più lontano dal calcio Napoli. Secondo tuttomercatoweb, il calciatore è destinato a restare al Real Madrid salvo clamorosi colpi di scena
Calciomercato Napoli - James Rodrigueze Gareth Bale, sembrano destinati a restare al Real Madrid. Come riporta Tuttomercatoweb, tanto rumore per nulla, almeno così sembra per ora per i due calciatori dei Blancos. Infatti, salvo clamorosi colpi di scena, sia James che Bale resteranno al Real Madrid, con il calcio Napoli che ha pensato per molto tempo di avere in pugno il calciatore colombiano. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24.

James Rodriguez-Napoli, Tmw - Affare quasi impossibile
In particolare, il colombiano si è rivisto con la camiseta blanca 825 giorni dopo l'ultima volta. 57 minuti contro il Villarreal, prima di uscire per problemi fisici. Una prova comunque positiva, tanto che è stata accolta con l'apprezzamento dell'esigente pubblico madrilista
E le parole pronunciate dal giocatore, "Tornare al Bernabeu è stata una sensazione unica" rafforzano la sua permanenza, nonostante Zinedine Zidane, che comunque si è lasciato andare in giudizi lusinghieri nei suoi confronti. Il grave infortunio di Asensio e lo stop di Hazard lasciando in stand-by il mercato in uscita. Solo l'arrivo di Neymar potrebbe cambiare le cose.
Decisamente più delineata la situazione di Gareth Bale: sfumato il trasferimento in Cina e terminato il mercato inglese, non ci sono altre opzioni considerato l'alto ingaggio. Due partite da titolare su due e un assist nella gara d'esordio contro il Celta.