TMW, Lorini consiglia: "Napoli, compra Sanabria: è il nuovo talento esploso nel Sub20"

11.02.2019
23:00
Redazione

Simone Lorini, giornalista esperto di calcio giovanile, consiglia un calciatore al Napoli. Ecco quanto da lui scritto sul portale Tuttomercatoweb.com:

Juan Manuel Sanabria è stato uno dei protagonisti dell'ottimo torneo dell'Uruguay, la cui vittoria della manifestazione è sfuggita davvero per questione di dettagli. Parliamo di un esterno sinistro alto dal piede educatissimo, rigorosamente il mancino, estremamente preciso. Amante del dribbling, forse fino all'eccesso, avrebbe bisogno di una scuola tattica, italiana o spagnola, per disciplinarsi un po'. Dal momento che il suo cartellino

è già di proprietà dell'Atletico Madrid, le prospettive sono ottime. Come detto, il giocatore è già di proprietà dell' Atletico Madrid. Portarlo via Simeone sarà dunque impresa piuttosto difficile, almeno nell'immediato. Base di partenza di un'eventuale asta: 10 milioni di euroUn esterno mancino di questa qualità e di queste capacità polmonari, non è sicuramente facile da trovare. Facendo i dovuti confronti, ricorda il primo Vicente, calciatore del Valencia. Perfetto per un 4-4-2, in Italia lo immaginerei sull'out di sinistra del Napoli di Ancelotti, dal momento che Fabian Ruiz sembra ormai destinato al centro.

Notizie Calcio Napoli