Milik Marsiglia
Milik Marsiglia

Tmw - Milik rinnova con il Napoli, poi la cessione al Marsiglia: prestito con obbligo

15.01.2021
15:10
Redazione

Calciomercato Napoli: Milik al Marsiglia! L'attaccante polacco rinnova con la SSC Napoli, poi si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto al Napoli calcio

Calciomercato Napoli - Arkadiusz Milik al Marsiglia. Ormai è questione di giorni prima che si trovi l'accordo totale tra Napoli, Marsiglia e Milik per il trasferimento dell'attaccante polacco. Il calciatore potrebbe prima però firmare il rinnovo di contratto con il Napoli. Resta solo il Marsiglia al momento disposto ad acquistarlo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milik-Napoli, può restare fuori rosa

Calciomercato: Milik al Marsiglia

Arkadiusz Milik al Marsiglia, il calciatore attende che i club trovino l'accordo. Milik accetterebbe l'idea di passare in Ligue 1 per giocarsi la sua chance per gli Europei con la Polonia. Il Napoli ei l Marsiglia dovranno raggiungere l'accordo per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro. Possibile rinnovo con il Napoli prima della cessione, per cambiare la formula d'acquisto.

Milik Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milik-Marsiglia, le parole di Villas Boas

Calciomercato Napoli, Milik rinnova

Arkadiusz Milik potrebbe rinnovare con il Napoli, per poi essere ceduto in prestito con obbligo di riscatto al Marsiglia. Arrivata l'offerta del club francese di 7 milioni di euro più bonus importanti, il Napoli sembra intenzionato ad accettarla. Milik rinnoverà per due anni con il Napoli e poi passerà in prestito con obbligo di riscatto al Marsiglia.

Milik Napoli
Notizie Calcio Napoli