Luis Alberto
Luis Alberto

TMW - Sudakov costa 50 milioni, l'alternativa è Luis Alberto: Napoli pronto ad iniziare la trattativa

05.05.2024
17:00
Redazione

Calciomercato Napoli. Con l'addio di Zielinski ormai scontato, il mancato riscatto di Traore e le partenze certe di Dendoncker e Demme, il Napoli dovrà rifare il look al suo centrocampo.

Napoli su Luis Alberto

Della futura mediana azzurra ne ha parlato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW, soffermandosi sull'ipotesi Luis Alberto

Il club azzurro avrà molto da lavorare sul mercato sia in entrata che in uscita. Un settore nel quale ci saranno novità è senza dubbio il centrocampo. L’obiettivo è sostituire Zielinski e un’ipotesi molto concreta resta Sudakov, per il quale la richiesta dello Shakhtar Donetsk è vicina ai 50 milioni di euro. E così ecco che il Napoli sta pensando anche ad altro. L’ultima idea porta a Luis Alberto, le cui qualità sono indiscutibili. Lo spagnolo qualche tempo fa (per la precisione dooo il match vinto contro la Salernitana) ha espresso la voglia di lasciare la Lazio a fine campionato, nonostante un contratto fino al 30 giugno 2027 firmato nell’ottobre scorso. Rimane da capire ora cosa potrebbe succedere. Il Napoli è alla finestra pronto ad entrare in azione qualora ci fossero le condizioni giuste per iniziare una trattativa.

Notizie Calcio Napoli