TMW - Triennale da De Laurentiis per Gasperini: vorrebbe lasciare l'Atalanta con un trofeo e chiedere ai Percassi di liberarlo

09.05.2024
17:10
Redazione

Nuovo allenatore Napoli, colpo di scena Gasperini?

Calciomercato Napoli - Oggi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato di un allenatore che non è il suo, ovvero Gian Piero Gasperini dell'Atalanta:"Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante".Atalanta che stasera si giocherà contro il Marsiglia l'accesso alla finale di Europa League.

Allenatore Napoli, Gasperini verso l'addio all'Atalanta? 

Come racconta Tuttomercatoweb, De Laurentiis vuole un maestro di calcio a cui affidare, insieme a Giovanni Manna, la ricostruzione del Napoli:

"Gasperini vorrebbe chiudere gli otto anni a Bergamo con un trofeo e poi chiedere ai Percassi di liberarlo dall'ultimo anno di contratto. Cosa risponderà l'Atalanta? Su questo ancora non ci sono certezze, anche perché ancora non c'è stato un confronto. Non è il momento. Però per De Laurentiis Gasperini è un'idea forte: tre anni di contratto per ripartire dopo i cinque accordati con Giovanni Manna"

Notizie Calcio Napoli