Toljan Jeremy
Toljan Jeremy

Sky - Napoli nuovamente su Toljan del Borussia Dortmund: le ultime su Lainer e Sabaly

17.07.2018
23:50
Redazione

E' Toljan l'ultimo nome per il calciomercato del Napoli. Tedesco, ma di padre afro-americano, classe 1994, è il terzino del Borussia Dortmund. A Napoli verrebbe ad occupare il posto lasciato vuoto da Maggio.

Toljan è l'ultimissimo nome per il calciomercato del Napoli. Jeremy Toljan è un terzino destro classe 1994, di madre tedesca e di padre afroamericano: lui ha scelto la nazionalità in Germania, con la quale ha disputato e vinto anche gli Europei Under-21 del 2017. Gioca al Borussia Dortmund, club nel quale è passato nel 2016, dopo essersi messo in mostra in Bundesliga con la maglia dell'Hoffenheim.

Al Napoli, verrebbe a ricoprire il posto lasciato scoperto da Christian Maggio, passato al Benevento, alternandosi sulla corsia di destra con Hysaj.

Toljan-Napoli, i dettagli di SKY

Il collega Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24.

"Continua la ricerca per il ruolo di terzino in casa Napoli. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti per Youssouf Sabaly del Bordeaux, anche perché non si sta sbloccando la trattativa per Lainer del Salisburgo. Piace anche Jeremy Toljan del Borussia Dortmund, finito nel mirino di Carlo Ancelotti, anche se rimane un obiettivo non semplice da raggiugnere.

Notizie Calcio Napoli