Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura

Torino su Bonaventura, Tuttosport: piace anche a Gattuso ma De Laurentiis non ha preso ancora iniziativa

09.04.2020
13:00
Redazione

Ultime calciomercato Napoli, gli azzurri e il Torino seguono Giacomo Bonaventura

Calciomercato Napoli. La squadra mercato azzurra monitora attentamente anche i futuri svincolati, con diversi profili attenzionati dal ds Cristiano Giuntoli. Uno di questi è sicuramente Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan che difficilmente rinnoverà con i rossoneri: sul giocatore la concerrenza è forte, ma al momento in pole position pare esserci il Torino che ha rotto gli indugi iniziando la trattativa con l'entourage del ragazzo. Ecco le ultime secondo Tuttosport

Giacomo Bonaventura

Bonaventura-Napoli, le ultime

"Anche Gattuso, tecnico del Napoli, starebbe pensando al rossonero che ha avuto alle sue dipendenze proprio nel Milan, ma al momento De Laurentiis non ha ancora preso nessuna iniziativa. Ecco perché i granata si sono subito mossi cercando di anticipare e bruciare un’agguerrita concorrenza. 

Oltre al progetto tecnico importantissimo i granata hanno presentato a Raiola anche un interessante prospetto economico. Bonaventura, in questo momento, percepisce dal Milan un ingaggio di due milioni netti a stagione. Il Toro, dal canto suo, è disposto a offrirgli un triennale a un milione e mezzo netto a stagione per tre anni più bonus legati alla partecipazione della squadra alle Coppe Europee".

Notizie Calcio Napoli