Torreira calciomercato Fiorentina Napoli

Torreira, l'agente: "Vi spiego che problema c'è con la Fiorentina. Sull'interesse di Napoli e Juventus..." | ESCLUSIVA

25.05.2022
13:00
Redazione

Calciomercato Napoli, parla l'agente di Torreira e svela la tipologia di problema nato con la Fiorentina per la permanenza del centrocampista uruguaiano

Notizie Napoli calcioPablo Bentancur, agente tra gli altri di Torreira, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24:

Torreira calciomercato Fiorentina Napoli

Calciomercato Napoli, intervista agente Torreira

"Di Torreira si è parlato tantissimo in queste ore. Posso dire che prima di partire ci siamo incontrati con Pradè

per cercare un accordo. E' stato bravissimo Gianluca Di Marzio che ha spiegato per bene la sua situazione, che è un problema contrattuale e niente altro. Basta poco per chiarire con la Fiorentina e ad oggi, se il giocatore decide di rimanere, la mia priorità è trovare un accordo con la Fiorentina. Lui per ora non pensa ad altre squadre perchè a Firenze è stato benissimo ed è amato dai tifosi. Il problema è solamente contrattuale, non c'entrano niente le commissioni. Napoli e Juventus su di lui? In questo momento non parlo di altre squadre, fino al 31 c'è opzione per restare in viola e basta una chiamata per risolvere. Cerchiamo accordo con la Fiorentina e poi si vedrà".

Notizie Calcio Napoli