Totò Di Natale verso il ritorno in campo: rifiuta l'India e tratta con la SPAL

07.09.2016
23:40
Redazione

Potrebbe tornare a giocare subito Antonio Di Natale che, dopo aver terminato il suo contratto con l’Udinese, sarebbe vicino a firmare con la Spal.

La clamorosa indiscrezione riporta la notizia dell’attaccante classe 1977 presente al Paolo Mazza di Ferrara in occasione della prima gara casalinga degli uomini di Semplici che si sono sbarazzati per 3-0 del Vicenza, proprio sotto gli occhi dell’attaccante napoletano. In quell’occasione il giocatore ha avuto modo di parlare con i dirigenti della Spal, Vagnati in primis, per sondare il terreno circa le possibilità di un trasferimento in Emilia. In questi giorni sono attese importanti novità ma quello che trapela è che Di Natale sarebbe pronto a rimettersi gli scarpini e tornare a calcare i campi di calcio facendo quello che gli riesce meglio e cioè segnare goal a raffica. A Ferrara si sogna di riuscire ad ingaggiare un calciatore che, nonostante l’età, sarebbe in grado di fare la differenza nel campionato cadetto.

Di Natale a breve darà una risposta ma dopo aver rifiutato il contratto con il club indiano del Pune City la proposta della Spal rimane l’unica sul tavolo e chissà che l’attaccante non dia una risposta positiva in poco tempo così da essere subito a disposizione per mister Semplici.

Fonte : Eurosport
Notizie Calcio Napoli