Francesco Totti in Serie A
Francesco Totti in Serie A

Totti torna in Serie A? Il Messaggero svela: ecco quale la squadra lo vuole! La risposta del Pupone

28.10.2024
13:30
Redazione

Francesco Totti pensa davvero al ritorno in Serie A? Ci prova il Como: la risposta dell'ex capitano della Roma

Calciomercato Serie A - Francesco Totti fa parlare di sé negli ultimi giorni per l'apertura al possibile ritorno da calciatore nel campionato italiano. Oltre che per il gossip e la liaison con la Jacobelli. Nell'intervista dell'ex capitano della Roma da Miami all'EA7 World Legends Padel Tour, ha svelato che ha delle offerte in Serie A:

"No non era uno scherzo, l'ho presa un po’ seriamente quindi vediamo... La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate. Ora vediamo la testa cosa mi dice ma soprattutto il fisico. La testa già sa la risposta, vediamo il fisico come reagisce… chissà il prossimo anno cosa ci riserverà".

Francesco Totti, offerta del Como: la risposta

L'edizione odierna de Il Messaggero ha svelato qual è a squadra che sta pensando al ritorno di Francesco Totti: il Como. Ma prima, il quotidiano nell'edizione odierna sottolinea:

"Qualcuno risponderebbe nemmeno tutto l'oro del mondo, altri farebbero il prezzo. Totti, a parole, sembra essere del secondo partito. Sta alimentando l'indiscrezione e non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro. È evidente che si tratti di un'operazione commerciale, perché non sarebbe competitivo anche se riuscisse a restare in campo per 20 minuti. Salvo qualche lancio preciso al millimetro o tiri da fermo...".

Francesco Totti allo stadio Olimpico

Poi Il Messaggero svela l'interesse del Como, società dei fratelli indonesiani miliardari Hartono, che non avrebbe problemi a pagare l'ex capitano della Roma:

"Grido (di marketing, ndr) che sembrerebbe aver ascoltato a Como, società dei fratelli indonesiani miliardari Hartono. Insieme hanno un patrimonio di quasi 50 miliardi di dollari. E non avrebbero problemi a pagare Totti per farlo allenare e giocare una manciata di minuti. Il loro club finirebbe su tutti i media del mondo sfruttando l'immagine di Francesco. Una mossa pubblicitaria planetaria. Totti diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi della Serie A, mentre sulle rive del lago l'economia si impennerebbe. Francesco attirerebbe tifosi, curiosi e media. Sul web il suo ritorno diventerebbe virale, generando milioni di visualizzazioni e si venderebbero magliaia di magliette. Ma tutto questo è ben chiaro anche a Francesco che ha talmente tanto rispetto per il calciatore che è stato che alla fine rifiuterà anche questa offerta. Quel sorriso sornione a fine intervista dice molto di più di quanto è stato detto a microfoni accesi".

Notizie Calcio Napoli