Trincao
Trincao

Calciomercato Napoli, Sky: "Trincao offerto dall’agente agli azzurri, la dirigenze sta riflettendo"

16.01.2019
23:56
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Mendes, agente di CR7, ha offerto al Napoli il giovanissimo Trincao: seconda punta del Braga, in passato era accostato alla Juve

CALCIOMERCATO NAPOLI - Trincao del Braga è stato proposto dall’agente, Jorge Mendes, al Napoli. In passato è stato accostato ad Inter e Juventus, il Napoli ci penserà e comunicherà la decisione quando avrà capito se investire sul 19enne o meno, riprota Sky Sport. Trincao è un giovane calciatore prodotto del settore giovanile del Porto, che dopo una breve esperienza in Brasile è tornato a giocare in Portogallo. Prenderlo sarebbe l'ennesima operazione lungimirante della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, sempre attenti a giovani calciatori da prendere subito e far crescere per poi incassare importantisisme plusvalenze per continuare a finanziare la squdra. Trincao potrebbe essere una di queste. 

CALCIOMERCATO NAPOLI, PROPOSTO TRINCAO

Nato a Viana do Castelo, Francisco António Machado Mota Castro Trincao, detto semplicemente Trincao, è venuto al mondo il 29 dicembre 1999, ha quindi da poche settimane compito 19 anni. Secnda punta mancina, sa giocare anche a destra ed a sinsitra come ala, in appoggio ad una prima punta vera e propria. Alto 184 centimetri ma comunque agile, Trincao ha collezionato 7 presenze ed un assist quest'anno nella seconda divisione portoghese. Lo scorso anno anche grazie ai suoi colpi e la sua classe, il Portogallo U19 ha vinto l'Europeo. Trincao gioca nel Braga, club controllato da Mendes, l'agente di Cristiano Ronaldo, che in passato lo ha offerto alla Juventus. Ora, però, pare che Mendes voglia segnalaro al Napoli: potrebbe essere il primo colpo di gennaio? 

CLICCA PER LE ULTIMISSIME DI CALCIOMERCATO DEL NAPOLI

Notizie Calcio Napoli