Tutti pazzi per Kumbulla: osservatori di Man City, United, Eintracht e Borussia ieri al Bentegodi

09.02.2020
09:30
Redazione

Kumbulla nel mirino anche di diverse big europee. Come riferisce Tuttosport, erano presenti 4 osservatori ieri in occasione di Verona-Juventus al Bentegodi

Calciomercato Napoli - Napoli, sale la concorrenza per Marash Kumbulla. Come riferisce Tuttosport oggi in edicola, ora subentrano anche big europee per il difensore del Verona con cui il il club azzurro è in trattativa e che ha provato a prendere già a gennaio.

Verona-Juventus, osservatori per Kumbulla

Ecco quanto si legge direttamente dal quotidiano: 

C’erano illustri osservatori in tribuna al Bentegodi ieri sera, emissari del Manchester City e dello United, dell’Eintracht Francoforte e del Borussia Dortmund. Indovinate a vedere chi? Marash Kumbulla, giovane difensore nato a Peschiera del Garda ma già nazionale albanese. E Kumbulla non si è lasciato sfuggire l’occasione e al 21’ del primo tempo è salito in cielo per deviare di testa alle spalle di Szczesny e segnare quello che a tutti è sembrato il gol del vantaggio del Verona. Poi però è intervenuto il Var che ha rilevato un millimetrico fuorigioco e il giocatore del Verona si è così visto negare la gioia di festeggiare il compleanno (proprio ieri ha compiuto 20 anni) con un gol alla squadra Campione d’Italia.

Kumbulla
Notizie Calcio Napoli