Tuttosport - De Laurentiis si muove per Kvaratskhelia: le cifre del possibile rinnovo, diventerebbe il più pagato del Napoli

18.06.2024
08:10
Redazione

Calciomercato SSC Napoli - C’è il Paris Saint-Germain dietro lo sfogo-bomba lanciato domenica sera da parte di Mamuka Jugeli. Il procuratore di Khvicha Kvaratskhelia ha fatto esplodere il caso, ma il Napoli non ci sta come racconta Tuttosport.

Il Napoli vuole tenere Kvaratskhelia

Il PSG allenato da Luis Enrique ha messo sul piatto un quinquennale da 9 milioni a stagione più un ricco bonus alla firma per incassare il sì di Khvicha. Ma il Napoli è intenzionato a rifiutare le offerte:

"Un botta e risposta a dir poco incandescente, che forse non avrà permesso all’esterno di preparare nel migliore dei modi il debutto di oggi contro la Turchia. Per Conte il georgiano è incedibile e ora il club si appresta a offrigli il rinnovo fino al 2029 con ingaggio da 5,5 milioni a stagione.

Basteranno? Difficile competere con la proposta parigina, anche se De Laurentiis appare disposto a dire di no anche a offerte da 100 milioni, pur di trattenerlo"

Notizie Calcio Napoli