Tuttosport esagera: Lazio su Insigne! Piace da sempre a Inzaghi, l'amicizia con Immobile e l'intermediazione di Raiola possono fare la differenza

07.04.2020
09:40
Redazione

Insigne piace al tecnico della Lazio

Ultimissime notizie calcio - Per giocarsi le sue carte anche nella Champions del prossimo anno, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha chiesto un innesto per ogni reparto. Secondo Tuttosport, la Lazio del futuro potrebbe essere una vetrina di rilancio per tanti giocatori, specie per quelli assistiti da Raiola, che con Lotito ha costruito negli ultimi anni un canale non secondario. Da qui l'ipotesi - a dir la verità al limite - che porta a Lorenzo Insigne:

“Il colpo a sorpresa potrebbe arrivare con Lorenzo Insigne: piace da sempre a Inzaghi, con il quale ha avuto modo di parlare in via preferenziale a Dubai lo scorso inverno. Insigne era allo stesso tavolo a cena con Inzaghi e Immobile. L’amicizia con quest’ultimo potrebbe fare la differenza così come l’intermediazione di Raiola.

Il valore stimato da De Laurentiis (non meno di 60mln) è troppo alto per il budget di Lotito: un ulteriore ostacolo sarebbe lo stipendio, che percepisce 5mln: 3,5mln più bonus è il massimo che Lotito sarebbe disposto ad accordare per rispettare il monte ingaggi”

Insigne cuore d'oro: "Ha donato 100 mila euro agli ospedali ...
insigne
Notizie Calcio Napoli