Tuttosport - Icardi-Napoli, l'Inter guarda con interesse al caso Insigne: problema sulle valutazioni, ma il preferito di Marotta è un altro

25.04.2019
08:40
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Mauro Icardi, attaccante argentino dell'Inter, viene accostato al Napoli ormai da un po' di tempo. Ma ci sono delle reali possibilità su di un suo eventuale arrivo in azzurro? L'edizione odierna di Tuttosport ne parla ampiamente, vi proponiamo uno stralcio della sua analisi.

Icardi-Napoli, si aspettano eventuali mosse

"Quasi superfluo sottolineare come Marotta e Ausilio guardino con grande interesse le frizioni che stanno costellando i rapporti tra la Juventus e Dybala, ma pure i freschi dissapori tra il Napoli e Insigne, non fosse altro perché era stata proprio Wanda Nara in passato ad alimentare l’interessamento di Agnelli e De Laurentiis per Icardi. 

Il fatto che i club abbiano ammortizzato a bilancio i cartellini dei giocatori in oggetto può aiutare a mettere in piedi un’operazione che possa portare a plusvalenze utilissime per appianare i debiti.

Il preferito di Marotta è  Dybala, che però guadagna 7 milioni e ne vorrebbe 9. Insigne invece parte da 4,6 e - anche in caso di un comprensibile adeguamento di ingaggio - resterebbe entro i parametri nerazzurri, dove oggi l’ingaggio più alto è proprio quello di Icardi con 5,4 milioni.

Qui però potrebbe sorgere un problema legato alla valutazione del cartellino, dato che l’Inter molto difficilmente accetterebbe di dare la stessa valutazione a quelli di Icardi e Insigne (problema che non sussiste per Dybala)"

Notizie Calcio Napoli