Tuttosport - Infortunio per Almendra, può essere anticipato l'arrivo di Kiyine! Sullo sfondo c'è anche Veretout

14.01.2019
08:40
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Una nuova operazione alla Roberto Inglese per la SSC Napoli, questa volta riguardante il 21enne marocchino Sofian Kiyine e sempre

CALCIOMERCATO NAPOLI - Una nuova operazione alla Roberto Inglese per la SSC Napoli, questa volta riguardante il 21enne marocchino Sofian Kiyine e sempre dal Chievo Verona. Il giocatore, esattamente come il centravanti pugliese un anno fa, di base resterebbe in prestito in terra veneta fino a fine del campionato. Ma le strade del mercato sono infinite e le cose potrebbero sorprendentemente cambiare, come racconta Raffaele Auriemma attraverso le colonne di Tuttosport: 

La cessione di Rog potrebbe essere integrata dall’arrivo del giovane (classe 2000) argentino Almendra. Il “volante” del Boca Juniors ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale Under 20 che si stava preparando per il campionato sudamericano di categoria, in programma da giovedì in Cile. Ha un problema al ginocchio, ma dovrebbe risolverlo in due settimane. Altrimenti potrebbe essere anticipato l’arrivo in azzurro di Sofian Kiyine, 21enne marocchino talentuoso che il Chievo vuole cedere per 5 milioni, purché rimanga a Verona fino a giugno. Con un’integrazione sul prezzo, l’arrivo a Napoli sarebbe anticipato. Altrimenti, si proverà a strappare Veretout dalla Fiorentina. 

Notizie Calcio Napoli