Tuttosport - Insigne può andare al Barça o al Psg, Raiola pressa l'Atletico che punta Dybala!

20.04.2019
08:40
Redazione

L'edizione odierna di Tuttosport pone al centro del calciomercato del Napoli la vicenda Insigne, protagonista di uno screzio con Ancelotti e tifosi nel match con l'Arsenal.

Calciomercato Napoli, futuro Insigne

Con il persistere del 4-4-2, diventerebbe superflua la presenza di elementi che non giocano più nel ruolo che ha permesso loro di esplodere nell’era Sarri.

Insigne, in particolare, si trova sempre più a disagio da attaccante centrale, nonostante s’impegni al massimo per un ruolo a lui non congeniale.

De Laurentiis non avrebbe alcuna intenzione di cederlo, a meno di irrinunciabili offerte che il suo agente Raiola (forse) porterà in visione al club.

Finora non ne sono arrivate, nonostante Raiola stia pressando l’Atletico Madrid per prendere il suo assistito, ma il Magnifico non è nei piani dei colchoneros che vogliono puntare, invece, su Dybala.

Il Barcellona e il Psg sono le due società che, anche come caratteristiche tecniche, potrebbero decidere di avanzare un’offerta che non dovrà essere inferiore ai 70 milioni di euro.

Le ultime notizie di Calciomercato Napoli

Notizie Calcio Napoli