Tuttosport - Juve su Icardi, ma se arrivasse Sarri potrebbe tornare Higuain: le ultime

21.05.2019
18:20
Redazione

Nuovo allenatore Juventus / Futuro Higuain - I bianconeri hanno messo in pole Maurizio Sarri per la panchina della Juve, in tal caso potrebbe rientrare Higuain.

Nuovo allenatore Juventus / Futuro Higuain - Si fanno insistenti le voci da Torino che vogliono Maurizio Sarri sulla panchina dei bianconeri nella prossima stagione. La Juventus avrebbe tramito i suoi intermediari avviato i contatti con l'entourage dell'ex Napoli già a inizio maggio, l'incontro è avvenuto fra Paratici e Fali Ramadani, agente che fu regista del passaggio del tecnico dal Napoli al Chelsea.

Nuovo allenatore Juve, con Sarri può tornare Higuain: le ultime

Ma potrebbbe essere doppia la beffa per i tifosi del Napoli, perchè come rivela l'edizione odierna di Tuttosport potrebbe esserci un doppio ritorno in A e in particolare alla Juventus. "Quasi certamente una maglia numero 9 tornerà ad essere appesa nello spogliatoio bianconero", scrive il quotidiano nazionale sportivo. E non sarà Mario Mandzukic il centravanti e punto fermo del prossimo anno, serve un acquisto in attacco che possa esaltare Cristiano Ronaldo, che sulla questione "ha espresso il proprio parere, confermando alla società di trovarsi al meglio con un punto di riferimento offensivo".
 
I nomi sono due, come raccontato da Tuttosport: Mauro IcardiGonzalo Higuain. "La Juve per convincerci ad accettare mi aveva detto che Mauro avrebbe fatto coppia con Cristiano Ronaldo", ha raccontato Wanda Nara a dicembre, parlando del tentativo bianconero di arrivare a Icardi un anno fa. Tentativo che Fabio Paratici è pronto a bissare, stavolta con molte più probabilità di successo. Ma se arrivasse Maurizio Sarri alla Juventus? Tuttosport scrive:

"Se a rimpiazzare il tecnico degli ultimi cinque scudetti fosse Maurizio Sarri, il nuovo centravanti della Juventus potrebbe però essere anche il vecchio: ossia Gonzalo Higuain. Ovviamente il tecnico del Chelsea non si opporrebbe certo a Icardi (che avrebbe accolto a braccia aperte a Napoli proprio dopo il passaggio del Pipita alla Juve), ma se dovessero sorgere problemi nella trattativa con l’Inter, o se la Juventus decidesse di investire di più in altre operazioni, Sarri continuerebbe volentieri a lavorare con il suo pupillo. Ovviamente dipende dal Chelsea, che ha il diritto di rinnovare il prestito di Higuain (per 18 milioni) o di riscattarlo (per 36): non lo facesse, la Juventus potrebbe ritrovarsi già in casa il nuovo centravanti".

Notizie Calcio Napoli