Tuttosport - Juventus pronta a chiudere per Perin, domani l'incontro. Il Napoli chiede informazioni e non molla

21.05.2018
09:50
Redazione

Mattia Perin ha salutato i tifosi del Genoa, il portiere italiano potrebbe diventare già nelle prossime 48 ore un calciatore della Juventus. Come riporta

Mattia Perin ha salutato i tifosi del Genoa, il portiere italiano potrebbe diventare già nelle prossime 48 ore un calciatore della Juventus. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, l'assemblea di Lega di domani permetterà alle dirigenze di Genoa e Juve di incontrarsi per chiudere la trattativa. Beppe Marotta e Fabio Paratici puntano forte su Perin come vice Szczesny. Per ora c'è differenza tra i 20 milioni chiesti dal club ligure e i 12 offerti dai bianconeri, ma filtra un cauto ottimismo. Il contratto di Perin scade nel 2019 e la società bianconera spinge per avere un portiere italiano su cui puntare dopo l'addio di Buffon. Nella trattativa potrebbero essere inseriti i prestiti di Emil Audero (portiere juventino attualmente al Venezia) a quello di Moise Kean. Con il presidente Enrico Preziosi che vorrebbe riportare Stefano Sturaro a Marassi.

Intanto, oltre alla Juventus, anche il Napoli si è informato a Perin nelle scorse settimane. Il portire ha però ribadito più volte di non temere la concorrenza ed è un segnale non da poco dato che, attualmente, la troverebbe solo alla Juve, con il Napoli che ha salutato Reina proprio ieri.

Notizie Calcio Napoli