Andrea Belotti, attaccante del Torino
Andrea Belotti, attaccante del Torino

Tuttosport rivela: "Sirigu più Belotti, Ancelotti era pronto a portarli a Napoli: sul piatto c'erano 40 milioni più un giocatore"

15.02.2019
08:50
Redazione

Calciomercato Napoli - Tuttosport rivela: "Il Napoli ha provato a strapparli al Torino in estate, Sirigu e Belotti era due obiettivi di Ancelotti"

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport racconta un interessante retroscena di mercato tra Torino e Napoli per i cartellini di Salvatore Sirigu e Andrea Belotti.

No del Toro al Napoli per Sirigu e Belotti 

"Colore di maglia che prima ha scelto di indossare, poi di sposare. Questo nonostante Ancelotti, che l’ha avuto e apprezzatto al Paris Saint Germain, in estate abbia provato a far muovere il Napoli per convincere Cairo e il giocatore a passare al Napoli. Invano, sia per decisione presidenziale che di Sirigu. Sempre nel mercato estivo, poi, la società di De Laurentiis ha provato a schiodare Belotti da Torino offrendo cash (circa 40 milioni) più un giocatore magari da pescare tra Chiriches o Rog. Anche in questo caso la risposta di Cairo, oliato dalla volontà dell’attaccante, è stata negativa".

Notizie Calcio Napoli