Kevin Trapp, portiere del PSG
Kevin Trapp, portiere del PSG

Tuttosport - Novità portiere, Trapp proposto al Napoli! Giuntoli lo chiede in prestito e il PSG ci pensa: la situazione

12.08.2018
08:10
Redazione

Kevin Trapp nuovo nome in ottica calciomercato per il Napoli. Arrivano aggiornamenti per il ruolo di terzo portiere, il PSG lo ha proposto a Cristiano Giuntoli: adesso si tratta sulla formula.

Novità in chiave calciomercato per il Napoli, soprattutto per ciò che concerne l'affare terzo portiere. Sullo sfondo si defila Ochoa, mentre salgono le quotazioni di Tatarusanu del Nantes, ma soprattutto di Kevion Trapp, 28enne del PSG, secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport

Trapp-Napoli: proposti a Giuntoli, il PSG ci pensa

Il portiere è stato proposto al direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. La formula con cui vorrebbe acquisirlo il Ds è sempre quella di prestito con diritto di riscatto. Al momento il club parigino ci sta pensando. 

Kevin Trapp: contratto fino al 2020 con il PSG

Il contratto del portiere tedesco con il club parigino scade il 30 giugno 2020, quindi la formula di prestito con diritto di riscatto sarebbe comunque plausibile e non troverebbe così tante difficoltà come per Ochoa. Il tutto per garantire a Carlo Ancelotti un terzo portiere che al Napoli ancora manca. Con l'infortunio di Meret al momento resta solo Karnezis, da qui alla fine del calciomercato (tra una settimana) si avranno in ogni modo sviluppi. 

Notizie Calcio Napoli