Tv Luna - Il PSG offre 80/90 mln per Allan, il Napoli si tutela bloccando il sostituto: i dettagli

09.01.2019
14:45
Redazione

Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, ha postato sul suo profilo Twitter questo messaggio concernente il calciomercato del Napoli, in particolare in merito all'interesse

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, ha postato sul suo profilo Twitter questo messaggio concernente il calciomercato del Napoli, in particolare in merito all'interesse del PSG per Allan.

CALCIOMERCATO NAPOLI, IL PSG PIOMBA SU ALLAN

Queste le parole di Carlo Alvino. 

"Il mercato é strano ed imprevedibile. Il fuoco cova sotto la cenere. Il Psg é pronto a sferrare l'attacco per Allan. A giorni i francesi porteranno in sede un'offerta di 80/90 milioni di euro per il brasiliano. Il Napoli si tutela bloccando di fatto Nicoló Barella".

IL NAPOLI BLOCCA BARELLA

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Ho la certezza che a giorni il PSG farà recapitare questa offerta multimilionaria, partiamo da una base di 80 milioni di euro, non escludo che il PSG possa arrivare a 90. L'obiettivo del PSG è portare Allan a Parigi già a gennaio. Il presidente è restio, il Napoli si tutela avendo bloccato Barella, ha in pugno il gioiellino cagliaritano".

Notizie Calcio Napoli