UFFICIALE - Napoli, Adam Ounas ceduto: il comunicato del Lille con formula e durata contratto

01.09.2022
21:02
Redazione

Calciomercato Napoli - Adam Ounas ceduto definitivamente: il comunicato del Lille

Calciomercato Napoli - "La SSC Napoli comunica la cessione a titolo definitivo di Adam Ounas al Lille", arriva il comunicato del club azzurro. Che replica al comunicato ufficiale del LilleOunas è un nuovo calciatore dei francesi.

Ounas Lille, comunicato ufficiale: cessione Napoli

Ecco invece il comunicato del Lille che ufficializza l'arrivo di Adam Ounas:

"LOSC e SSC Napoli (Italia) hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Adam Ounas (25). Il centrocampista della nazionale algerina, vincitore della Coppa d'Africa 2019, ha firmato con il club del Lille per le prossime due stagioni (più una facoltativa)

Il suo talento, questo trequartista completo e versatile, lo deve alla sua tecnica quanto alla sua velocità e alla sua capacità di eliminare gli avversari con pochi tocchi. Esplosivo, agile di sinistro e creativo, Adam Ounas ha una vasta gamma di qualità rivelate e provate in Ligue 1 come in Serie A. A questo si aggiunge la capacità di evolversi in diverse posizioni e in diverse configurazioni, oltre all'esperienza internazionale. major abbinato a una vittoria nella Coppa d'Africa 2019 con l'Algeria e lì troverai la nuova recluta offensiva del LOSC. Un profilo prezioso che metterà ora il suo talento al servizio del progetto di gioco del Lille orchestrato da Paulo Fonseca".

Ounas al Lille
Notizie Calcio Napoli