Allan esulta dopo un gol
Allan esulta dopo un gol

UFFICIALE - Affare fatto per il rinnovo di Allan, contratto fino al 2023! De Laurentiis: "Grazie a lui, Chiavelli e Giuntoli"

08.03.2018
19:16
Redazione

Una grandissima notizia per i tifosi del Napoli: il centrocampista azzurro Allan, infatti, ha firmatol rinnovo di contratto legandosi al club azzurro per altri 5 anni

"Aurelio De Laurentiis ringrazia Andrea Chiavelli e Cristiano Giuntoli che hanno collaborato in questi mesi all’estensione del contratto di Allan fino al 2023 e ringrazia il calciatore per aver sottoscritto in data odierna il relativo contratto". Così su Twitter la SSC Napoli, che dunque annuncia il rinnovo di cinque anni per il centrocampista azzurro Allan, senza ombra di dubbio tra i migliori in questa stagione in corso.

Accordo raggiunto da tempo

Da ormai più di un mese la notizia era nell'aria e, di fatto, si attendeva solo ede esclusivamente il comunicato ufficiale adesso arrivato per la felicità di tutti i tifosi del Napoli, che dunque potranno continuare ad ammirare con la maglia della propria squadra uno dei mediani più forti in circolazione ed anche in odore di convocazione nella Nazionale brasiliana.

Notizie Calcio Napoli