UFFICIALE - Dia riscattato dalla Salernitana! Spunta la clausola rescissoria per rivenderlo

30.06.2023
13:40
Redazione

Calciomercato Serie A - Boulaye Dia riscattato dalla Salernitana: spunta la clausola rescissoria per rivenderlo

Calciomercato Serie A - Adesso è ufficiale perché la Salernitana ha esercitato il riscatto di Boulaye Dia. Un investimento del club campano, chissà se per trattenerlo e goderselo nella prossima Serie A o per far cassa con una cessione eccellente.

Adesso è ufficiale, però, il riscatto del bomber senegalese da parte della società campana, come annunciato dal Villarreal - squadra che deteneva il suo cartellino - ad una giornata dal termine dell'accordo in prestito di Dia alla Salernitana:

"L'Unione Sportiva Salernitana ha esercitato l'opzione di acquisto sul calciatore Boulaye Dia, che ha giocato in prestito durante la stagione 2022/23 con la squadra italiana.

Il Villarreal CF desidera ringraziare Dia per la sua professionalità e impegno durante il suo periodo da giocatore di club, in cui ha giocato 35 partite e segnato 7 goal, e gli augura buona fortuna per la sua nuova fase".

12 milioni di euro la cifra per il diritto di riscatto di Dia, questo il prezzo pagato dalla Salernitana. Adesso dovrebbe firmare stando alle ultime notizie un contratto triennale con la Salernitana fino al 2026, con al suo interno una clausola rescissoria da 25 milioni di euro.

Dia in Napoli-Salernitana
Notizie Calcio Napoli