Ismael Karba Bangoura
Ismael Karba Bangoura

UFFICIALE - Il Napoli acquista l'ex Maceratese Karba Bangoura [FOTO]

18.01.2018
15:44
Redazione

Ismael Karba Bangoura è un nuovo acquisto del Napoli, e arriva dalla Maceratese. Ad ufficializzarlo è il sito della Lega Serie A, nella pagina

Ismael Karba Bangoura è un nuovo acquisto del Napoli, e arriva da svincolato dopo l'ultima stagione alla Maceratese. Ad ufficializzarlo è il sito della Lega Serie A, nella pagina relativa al calciomercato. E' un centrocampista classe 1994 nativo della Guinea ed ex compagno di squadra - casualmente - dell'azzurro Amadou Diawara.

L'operazione conclusa dal club azzurro seguirà la falsariga degli affari relativi al difensore Francis Obeng e agli attaccanti Kevin Koffi, Mehdi Kabine e Miguel Miranda Medina che vennero acquistati in quanto extracomunitari e subito ceduti all'estero - o portati a scadenza - per liberare uno slot da extracomunitari.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL FOCUS

Queste alcune informazioni sul calciatore, ex Maceratese, fornite da quest'ultima in occasione del suo acquisto:

"Il centrocampista sinistro Ismael Karma Bangoura è della Maceratese. Oggi l’ufficialità della notizia, da parte del diesse Gianluca Stambazzi, dell’ingaggio del centrocampista di fascia mancina, adattabile anche a centrocampista centrale, proveniente dalla Fidelis Andria. Nato l’8-11-1994 a Kasmar, in Guinea, 1,75m. per 68 kg. di peso forma, è cresciuto calcisticamente nell’Inter, nelle cui compagini giovanili ha collezionato 6 presenze nella stagione 2012-13. Poi, una stagione e mezza al Cesena in serie B, dove è sceso in campo in 3 occasioni. Nel campionato 2014-15 ha totalizzato 11 presenze in Lega Pro con la maglia del San Marino. Lo scorso anno, sempre in Lega Pro, è passato alla Fidelis Andria, nel girone C, con la cui maglia ha giocato 15 volte, realizzando anche una rete"

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli