UFFICIALE - Il Napoli cede Machach in prestito agli olandesi del VVV-Venlo. Il franco-algerino: "Napoli club meraviglioso, ma avrei preferito giocare"

01.10.2020
12:37
Redazione

Napoli

Notizie Calcio Napoli -  Zinedine Machach, centrocampista 24enne di origini francesi, è un nuovo giocatore del VVV-Venlo, arriva dall'SSC Napoli fino a fine stagione. La squadra olandese ha negoziato un'opzione per l'acquisto, in modo che possa essere in grado di rilevare Machach dal Napoli in modo permanente alla fine della stagione.

Le prime dichiarazioni di Zinedine Machach:

"L'interesse del VVV-Venlo mi ha lusingato, hanno dimostrato interesse nell'avermi. Il Napoli è un club meraviglioso, ma avrei preferito giocare: questa possibilità l'avrò al VVV e voglio mostrare cosa posso fare nell'Eredivisie"

Le prime dichiarazioni di Stan Valckx, allenatore del VVV-Venlo:

“Zinedine è un centrocampista creativo che ha perspicacia e un occhio per il passaggio filtrante. Ovviamente ha avuto una fantastica esperienza di apprendimento a Tolosa e Napoli. Inoltre, ha giocato nella Ligue 1 in Francia e nella Serie B in Italia. Con quell'esperienza, è il rinforzo necessario a centrocampo"

Notizie Calcio Napoli