UFFICIALE - Jorginho è del Chelsea, contratto di 5 anni! Le prime parole del calciatore: "Sono entusiasta, squadra che punta a vincere" [VIDEO]

14.07.2018
13:05
Redazione

Benvenuti a Londra, e Benvenuti a Chelsea, Serginho! Clicca sull'immagine in allegato

Jorginho  non è più sotto contratto della SSC Napoli calcio, adesso è ufficiale il passaggio al Chelsea dov'è appena diventato un nuovo calciatore dopo l'arrivo di Maurizio Sarri. L'italo-brasiliano indosserà la maglia numero 5.

JORGINHO AL CHELSEA, L'UFFICIALITA' DEL CHELSEA: IL COMUNICATO

"Dalla sua posizione di grande playmaker in un trio di centrocampo, Jorginho è stato un ingranaggio fondamentale nel Napoli di Sarri. Il 26enne è un calciatore altamente tecnico capace di dettare il tempo di gioco in possesso con passaggi veloci e movimento.

 A Napoli, spiccava la sua abilità nel collegare difesa e attacco. Infatti, nei cinque grandi campionati europei della scorsa stagione, nessun giocatore ha avuto più tocchi di palla al minuto rispetto a Jorginho.

Accanto alle sue qualità tecniche, è un giocatore combattivo disposto a mettere il piede dentro per riprendere possesso, e il suo posizionamento senza la palla aiuta ulteriormente la sua efficacia di fronte alla difesa.

Jorginho è perfetto per lo stile di gioco ad alto ritmo e possesso di Sarri e cercherà di continuare da dove ha lasciato in Italia, il paese per il quale ha otto presenze a livello internazionale".

CHELSEA, LE PAROLE DI JORGINHO

Queste le prime parole di Jorginho da giocatore del Chelsea

"Sono assolutamente estasiata di essere qui al Chelsea. Non è facile entrare a far parte di una squadra così grande, quindi sono molto, molto felice. Sono entusiasta di giocare in un campionato così intenso, per una squadra che dà tutto per giocare e vincere".

CHELSEA - JORGINHO, LE PAROLE DELL'AD

L'ad del Chelsea, il braccio destro di Abramovich, Marina Granovskaia ha aggiunto: 

"Siamo lieti che Jorginho abbia scelto di unirsi al Chelsea. Era uno dei centrocampisti più ambiti in Europa e diventerà un membro importante della squadra di gioco. Ha dimostrato la sua qualità lavorando con Maurizio Sarri e siamo convinti che la sua firma contribuirà a portare ulteriori successi a Stamford Bridge".

Clicca sui file in allegato

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli