Raul Albiol, difensore della SSC Napoli
Raul Albiol, difensore della SSC Napoli

UFFICIALE - Raul Albiol rinnova col Napoli fino al 2021! Gli azzurri commentano: "Molto, molto bene!"

28.06.2018
19:00
Redazione

Raul Albiol continuerà a vestire la maglia azzurra fino al 30 giugno del 2021. Il difensore e la società azzurra hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale.

Ora è ufficiale, Raul Albiol continuerà a vestire la maglia azzurra. Una notizia importantissima in chiave calciomercato Napoli. Dopo i tanti rumors di mercato che lo accostavano ad un ritorno in patria, il difensore spagnolo e la SSC Napoli annunciano il prosieguo del cammino allo stadio San Paolo.. Attraverso un tweet ufficiale apparso sul profilo della società partenopea, la società ha comunicato la firma sul rinnovo contrattuale. Il calciatore classe '95 era oggi a Milano per mettere nero su bianco.

"Il Napoli ha rinnovato il contratto del calciatore Raul Albiol fino al 30 giugno 2021. Molto, molto bene ForzaNapoliSempre".

CalcioNapoli24.it l'aveva annunciato

Solo il 26 giugno, la redazione di CalcioNapoli24.it aveva annunciato in esclusiva la notizia del rinnovo. Decisiva è stata la volontà della moglie dell'ex Real Madrid. Alicia Roig, compagna di vita del giocatore, avrebbe insistito per la permanenza in azzurro del marito. Non avrebbe gradito un ipotetico trasferimento al Villareal, visto il perfetto ambientamento a Napoli.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli