ULTIM'ORA - Clamoroso dalla Spagna: "Fornals va al Napoli di Ancelotti, clausola e dettagli!"

22.01.2019
20:05
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il club di Aurelio De Laurentiis, secondo i media spagnoli, starebbe confezionando un colpo a sorpresa per il mercato di gennaio,

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il club di Aurelio De Laurentiis, secondo i media spagnoli, starebbe confezionando un colpo a sorpresa per il mercato di gennaio, si tratterebbe di un centrocampista: è Pablo Fornals, spagnolo classe 1996 del Villareal. Il nativo di Castellón de la Plana (comunità autonoma Valenciana) è arrivato soltanto un anno e mezzo fa al sottomarino giallo per 12 milioni, nell'estate 2017, ed è nel giro della Nazionale spagnola da pochi mesi (ha giocato contro Croazia Bosnia il 15 e il 18 novembre 2018).

CALCIOMERCATO NAPOLI, COLPO FORNALS DAL VILLAREAL

Secondo l'ultim'ora lanciata dal Mundo DeportivoPablo Fornals, 22enne, "sta per approdare alla SSC Napoli di Carlo Ancelotti". Questa la notizia pubblicata in Spagna:

"Il Villarreal è lotta fuori dalla lotta per la zona retrocessione e sembra che dovrà fare a meno di uno dei suoi pezzi pregiati. Pablo Fornals sta per approdare in Serie A, al Napoli di Carlo Ancelotti.

In assenza di conferme ufficiali e in attesa delle cifre del trasferimento, Fornals, la cui clausola rescissoria è inferiore a 30 milioni di euro, lascerà il Villarreal dopo un anno e mezzo. Fornals si unirà al progetto di Ancelotti a Napoli, dove ritroverà altri spagnoli come Raúl Albiol, José Callejón e Fabián Ruiz".

ESCLUSIVA - Fornals-Napoli, conferme dal Villareal: i dettagli

Intanto, secondo quanto raccolto da Calcio Napoli 24 i contatti ci sono stati: fitti nelle ultime ore, con il Napoli che ha chiesto il centrocampista spagnolo al Villareal: la risposta è stata chiara, non lo venderanno non avendo bisogno di far cassa a meno di 30 milioni di euro, ovvero tramite pagamento della clausola rescissoria che il centrocampista classe 1996 ha nel contratto.

Notizie Calcio Napoli