Ultim'ora Daily Mail - Garnacho dice sì al Chelsea che ha fatto quest'offerta al Man United: le cifre

23.01.2025
20:12
Redazione

Calciomercato Napoli, si allontana Garnacho. Il Daily Mail scrive che l'offerta del Chelsea può accontentare il Manchester United: le cifre

Ultime news calciomercato Napoli - Il giornalista Simon Jones di Mail Sport ha parlato di Garnacho via X:

"Il Chelsea riconosce che un'offerta di circa 60 milioni di sterline, inclusi i bonus, potrebbe bastare per chiudere l'affare per Alejandro Garnacho, con il giocatore disposto a trasferirsi al Chelsea".

E sul sito del Daily Mail a firma di Jones, si legge:

"Il Chelsea ha avanzato un'offerta formale per l'ala del Man United Alejandro Garnacho. La squadra di Stamford Bridge ha fatto i primi sondaggi la scorsa settimana: lo United chiede 65 milioni di sterline per il ventenne. Il Napoli ha avanzato offerte che vanno dai 45 ai 50 milioni di sterline, ma ora ha avviato trattative parallele con il Borussia Dortmund per Karim Adeyemi.

Gli agenti di Garnacho, Carlos Cambeiro e Quique de Lucas, erano presenti lunedì alla partita del Chelsea contro i Wolves e sono favorevoli al trasferimento del loro assistito a Londra. Considerato che è un giocatore cresciuto in casa, la vendita di Garnacho garantirebbe allo United un chiaro profitto e un maggiore margine di manovra secondo le linee guida del PSR, soprattutto perché quest'estate rischia di non qualificarsi per la Champions League. Lo United sta continuando i colloqui con il Lecce per Patrick Dorgu, che è di qualche mese più giovane di Garnacho e si adatterebbe allo stile di gioco di Ruben Amorim come terzino sinistro.

Il Chelsea afferma che un'offerta di circa 60 milioni di sterline, inclusi i bonus, potrebbe portare alla conclusione dell'affare, con Garnacho disposto a fare il trasferimento. I suoi rappresentanti non avevano chiesto stipendi elevati allo United dopo il suo emergere come giocatore chiave negli ultimi 18 mesi, quindi le condizioni da lui desiderate saranno comunque in linea con la struttura retributiva del Chelsea".

Alejandro Garnacho
Notizie Calcio Napoli