Gerard Deulofeu in azione con la maglia del Barcellona
Gerard Deulofeu in azione con la maglia del Barcellona

Ultim'ora dalla Spagna - Napoli-Deulofeu, trattativa riaperta: si è mosso De Laurentiis in prima persona!

16.01.2018
13:00
Redazione

Il Napoli riallaccia i contatti per Deulofeu. E' stato Aurelio De Laurentiis in prima persona a muoversi e a decidere di riaprire la trattativa. Dopo il no di Verdi del Bologna, Giuntoli si muove di conseguenza.

Il Napoli ha riaperto i negoziati con Gerard Deulofeu ed il Barcellona. nelle ultime ore è arrivata l'interruzione della trattativa per Simone Verdi del Bologna. Secondo quanto riferisce Sport.es, dalla Spagna, il Napoli chiederebbe un prestito con diritto di riscatto per l'esterno blaugrana

La notizia dell'ultim'ora è che l'ordine della ripartura della trattativa è stato dettato proprio da Aurelio De Laurentiis. I colloqui sono riaperti, seguiranno aggiornamenti.

Il Barcellona non vede l'ora di liberarsene, Deulofeu offerto anche in Bundesliga

Il club spagnolo non vuole più proseguire il matrimonio con l'esterno ex Everton. L'ingaggio pesa e Deulofeu non rientra più tecnicamente nei piani di Valverde. 

Le cifre

Oltre ad essere più giovane, Deulofeu costerebbe anche di meno da un punto di vista del cartellino. La sua clausola rescissoria ammonta a 20 milioni di euro, ma gli iberici lo cederebbero anche a 15. Il problema sarebbe capire come spalmare l'ingaggio del giocatore. 

Notizie Calcio Napoli