ULTIM'ORA - Mirabelli esonerato dal Milan: non è più il direttore sportivo dei rossoneri

24.07.2018
11:50
Redazione

Emergono i primi dettagli dell'incontro di questa mattina tra Paolo Scaroni, presidente rossonero, e Massimiliano Mirabelli: secondo quanto raccolto da

Emergono i primi dettagli dell'incontro di questa mattina tra Paolo Scaroni, presidente rossonero, e Massimiliano Mirabelli: secondo quanto raccolto da Milannews.it, il dirigente milanista è stato esonerato dal ruolo di direttore sportivo in quanto non è stato trovato un accordo per la risoluzione del contratto che lo legava alla società di via Aldo Rossi.

Dopo Fassone, anche Mirabelli saluta il Milan

Dopo Marco Fassone, anche l'avventura di Massimiliano Mirabelli al Milan può considerarsi conclusa. Il ds rossonero, scelto dall'ex proprietà cinese come uomo-mercato, ha incontrato a Casa Milan il nuovo presidente Paolo Scaroni per il confronto definitivo. Il summit, durato poco più di trenta minuti, è arrivato alla ricerca di un accordo per la risoluzione consensuale del contratto, che non è arrivato e porterà al licenziamento del dirigente (fonte: Sportmediaset).

Notizie Calcio Napoli