ULTIM'ORA: Okafor al Napoli, è fatta! Prestito con diritto di riscatto: conferme da fonti multiple
Nuovo acquisto Napoli
Calciomercato Napoli, è fatta per l'acquisto di Noah Okafor, l'attaccante svizzero del Milan che arriverà in azzurro per rimpiazzare Kvaratskhelia. Diverse fonti confermano il raggiungimento di un accordo definitivo tra le parti e la riuscita della trattativa lampo.
Okafor al Napoli, è fatta
Secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, "è fatta per Okafor al Napoli". Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Anche il giornalista Fabrizio Romano conferma l'esito positivo dell'operazione: "Napoli e Milan stanno verificando tutti i documenti per l'accordo di prestito di Noah Okafor". Svelate anche le cifre dell'operazione: il Napoli paga 2 milioni di euro per il prestito, con un diritto di riscatto da 23 milioni di euro.
Per il giornalista di Relevo Matteo Moretto, sta avvenendo in questo momento lo "scambio di documenti" tra le parti. Anche Sportitalia conferma: Okafor al Napoli, è fatta, "sta per firmare".
Classe 2000, padre nigeriano e madre svizzera, Okafor è cresciuto con le giovanili del Basilea e poi ha giocato anche con il Salisburgo prima di approdare in Serie A al Milan nel 2023.